Press "Enter" to skip to content

Identificato l’autore dell’incendio ad un portone di un’abitazione di Pirri, si tratta di un noto pregiudicato 27enne dello stesso luogo.

Cagliari, 26 Ott 2015 - Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, sono riusciti ad identificare l’autore di un incendio avvenuto l’8 settembre scorso quando, nottetempo, è stato danneggiato il portone di un’abitazione del popoloso quartiere di Pirri.

Il lavoro svolto dagli agenti della Mobile, questa volta è stato facilitato dalla visione di alcune telecamere poste nelle vicinanze dell’abitazione che hanno ripreso tutta la scena.

L’analisi fisiognomica svolta dal personale della Polizia Scientifica ha consentito di confermare l’ipotesi formulata dagli investigatori della Squadra Mobile e di arrivare all’identificazione certa ed alla denuncia di S.B. 27enne di Cagliari, pregiudicato per reati contro il patrimonio e stupefacenti, disoccupato, residente proprio nella zona di Pirri.

Impressionanti le immagini che hanno immortalato il gesto, dove si vede l’uomo nascondere con un ombrello una bottiglia piena di benzina, avvicinarsi al portone dell’abitazione ed appiccare il fuoco.

Sinora i poliziotto non hanno trovato rapporti tra la vittima del gesto, una donna e l’uomo.

Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se lo stesso possa essere autore di altri fatti simili avvenuti in città.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »