Press "Enter" to skip to content

Sassarese minaccia e ferisce con un coltello i controllori dell’A.T.P.: 34enne arrestato dalla Polizia di Stato

Sassari, 23 Ott 2015 - Nel pomeriggio di ieri, personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto P.L., 34enne, sassarese, con precedenti di polizia, per resistenza, minacce e lesioni a P.U., porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.

Gli agenti sono intervenuti in via Grazia Deledda dove era stato segnalato un accoltellamento ai danni di personale dell’Azienda Trasporti Pubblici di Sassari.

Sul posto i poliziotti hanno contattato alcuni dipendenti dell’A.T.P., uno dei quali ha dichiarato che, durante la corsa della linea 3, era salito con altri colleghi a bordo del mezzo per il controllo dei titoli di viaggio ma il giovane si è rifiutato di fornire la proprie generalità armeggiando con un coltello.

I due dipendenti dell’A.T.P. hanno cercato di disarmare l’uomo ma così facendo uno dei due si è procurato una leggera ferita al dito della mano destra.

Quindi sul posto è giunta una Volante che una volta sul luogo dell’aggressione il giovane è stato fermato, poi accompagnato in Questura e il coltello sequestrato.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato successivamente condotto presso la propria abitazione in attesa del procedimento di convalida dell’arresto previsto per la mattinata odierna.

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »