Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicata e tossicodipendente di Carbonia arrestata per evasione e false attestazioni a Pubblico Ufficiale.

Cagliari, 21 Ott 2015 - Personale della Polizia di Stato di Cagliari ha arrestato Ilaria Trullu, di 22 anni, nata e residente a Carbonia, con precedenti penali, per evasione e false attestazioni a Pubblico Ufficiale.

Alle 16:30 di ieri, gli agenti della Squadra Volanti nel transitare in Via Serpieri, meta di ritrovo abituale dei consumatori di sostanze stupefacenti, hanno fermato per un controllo un’autovettura con due giovani a bordo.

I due occupanti, entrambi sprovvisti di documenti di identità, hanno fornito agli Agenti delle generalità per le quali sono risultati incensurati. Ma, subito dopo, i poliziotti, da un più accurato controllo, hanno accertato che la ragazza, conducente del veicolo e priva di patente, aveva fornito false attestazioni e per questo motivo è stata accompagnata, assieme al ragazzo, presso il Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica per essere sottoposti ai rilievi foto dattiloscopici dove, poi, la pregiudicata ha dichiarato le sue vere generalità, già sottoposta alla misura della detenzione domiciliare presso la sua abitazione di Carbonia.

Il suo compagno, invece, non avendo motivo di essere trattenuto, al termine degli accertamenti di rito è stato rilasciato.

Appurata la vera identità, la Trullu, tossicodipendente, è stata dichiarata in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima previsto per oggi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »