Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri della compagnia di Oristano per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Terralba (Or), 21 Ott 2015 - Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Terralba nel corso di uno specifico servizio predisposto dalla Compagnia di Oristano, finalizzato al contrasto delle violazioni di legge in materia di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato, M.B., di 67 anni, pensionato, con precedenti specifici.

L’uomo sottoposto a perquisizione locale presso il proprio domicilio, a seguito di prodromica attività info-investigativa condotta dai militari di Terralba, è stato trovato in possesso di 156,97 grammi di marijuana, essiccata e contenuta all’interno di 4 barattoli, 3,34 gr. hashish, suddivisi  in 3 frammenti 16 semi cannabis indica, una pianta cannabis indica, di grosse dimensioni, del peso complessivo (fusto, foglie e infiorescenze) di 13 kg. in fase essiccazione.

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato e inviato al R.I.S. di Cagliari per le analisi di rito e all’arrestato sono stati contestati i reati di “coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’arrestato su disposizione della competente A.G. è stato accompagnato presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista per domani mattina presso il Tribunale di Oristano.