Press "Enter" to skip to content

Carabinieri di Siniscola intervengono per un incidente ma scoprono in una persona un tasso alcolico record, da coma etilico.

Siniscola (Nu), 20 Ott 2015 - I carabinieri della compagnia di Siniscola hanno intensificato i controlli sulle strade della Baronia e durante un normale servizio di controllo del territorio, un cittadino ha richiesto l’intervento di una pattuglia per un incidente stradale avvenuto nella frazione di Sos Alinos di Orosei.

I militari, giunti sul posto, hanno costatato che si trattava di un normale incidente stradale, senza feriti, in quanto un Volkswagen Transporter era andato a finire contro due auto, ferme in sosta. Ovviamente i militari hanno proceduto, dopo i rilievi, a verificare se l’autista avesse bevuto o meno. E l’esito del test etilometrico è stato incredibile: ben 3,5%, 7 volte il tasso consentito. Un record da quasi coma etilico. Quindi per l’automobilista è scattata la denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, con contestuale sequestro del mezzo.

Sempre ad Orosei, gli uomini dell’Arma hanno denunciato un 32 enne, pregiudicato e sottoposto a misura di prevenzione personale, perché’ trovato alla guida di un Quad senza mai aver conseguito la patente. In seguito alle verifiche, il mezzo è risultato anche senza la prevista copertura assicurativa e pertanto è stato sequestrato.

I servizi verranno ovviamente aumentati durante i fine settimana, al fine di garantire la sicurezza delle tantissime persone che rispettano le leggi.