Press "Enter" to skip to content

Carabinieri compagnia di Bono arrestano fratello e sorella (rispettivamente di 22 e 18 anni) per detenzione di marijuana ai fini di spaccio

Bono (SS), 26 Set 2015 - I Carabinieri della Compagnia Bono, nell’ambito di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, specialmente con l’avvio del nuovo anno scolastico, hanno proceduto all’arresto di A.F., 22 anni e la sorella I.F., di 18, entrambi disoccupati del luogo.

I due, a seguito di perquisizione locale, sono stati sorpresi mentre occultavano, una parte nell’abitazione e parte nel cortile interno della casa, in fase di essicazione, foglie e infiorescenze di marijuana per complessivi 509,12 Grammi.

A seguito dell’udienza di convalida solo il giovane è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza e la sorella rimessa in libertà.

Invece, un altro giovane, A.S., 23/enne, disoccupato del posto, è stato deferito all’A.G. in stato di libertà, in quanto sorpreso, nella sua abitazione con 5,73 grammi di marijuana, nonché materiale vario per l’assunzione di stupefacenti.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.