Press "Enter" to skip to content

Localizzato in Germania un cittadino del Gambia colpito da mandato di cattura internazionale.

Sassari, 24 Set 2015 - Il 22 Settembre i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Sassari, dopo averlo localizzato in Germania e attraverso il servizio di coordinamento internazionale delle Forze di Polizia e fatto accompagnare alla dogana dell’Aeroporto di Roma Fiumicino, hanno completato le formalità di arresto del cittadino del Gambia Drammeh Abubacar Touray, di 45 anni, nei confronti del quale era pendente un mandato di cattura internazionale.

L’uomo, che era uno dei 34 destinatari di ordinanza di misura cautelare in carcere emessa nell’ambito dell’operazione “African Discount” condotta dagli stessi uomini del Nucleo Investigativo sotto la direzione della D.D.A. di Cagliari, alla vigilia dell’operazione era riuscito a sfuggire all’arresto rifugiandosi all’estero rendendosi irreperibile.

Attualmente l’extracomunitario si trovato rinchiuso nel carcere di Roma Rebibbia con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »