Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Cagliari arrestato dagli agenti della Mobile per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 21 Set 2015 - Continuano i serrati controlli della Polizia di Stato in tutti quartieri cittadini. E questa mattina, gli Agenti della Squadra Mobile cagliaritana, nel cuore del quartiere San Michele e dopo aver osservato i movimenti di persone estranee al quartiere, sono riusciti ad identificare uno dei pusher impegnati nell’attività di spaccio. Infatti, i poliziotti, approfittando del viavai delle persone, si sono confusi tra la gente e sono riusciti a bloccare il giovane e trovandolo in possesso di un borsello con all’interno numerose dosi di hashish già pronte per la “commercializzazione”. La successiva perquisizione domiciliare nella stessa Via Premuda, ha consentito agli Agenti di sequestrare altro stupefacente dello stesso tipo per un peso complessivo di circa un chilogrammo.

L’arrestato, Matteo Melis, 37 anni, pregiudicato del capoluogo, era già stato arrestato precedentemente per fatti analoghi commessi all’estero.

Prosegue senza sosta l’impegno della Polizia di Stato nei quartieri maggiormente esposti alla microcriminalità, con l’arresto di Melis, sono già quattro le persone arrestate negli ultimi mesi in Via Premuda.

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »