Press "Enter" to skip to content

Cerimonia di commemorazione del defunto brigadiere capo dei carabinieri Giandomenico Costa

S’Archittu (Or), 19 Set 2015 - Il 19 settembre 2015, nel lungomare di S’Archittu (OR), si svolgerà una cerimonia in memoria del Brigadiere Capo dei carabinieri Giandomenico Costa, già in servizio alla Centrale Operativa del Comando Provinciale dei carabinieri di Oristano.

La cerimonia, alla quale prenderanno parte le più alte cariche civili, militari e religiose della provincia di Oristano, è stata da noi organizzata nel ricordo del nostro congiunto prematuramente scomparso il 18 settembre 2014 durante una battuta di pesca subacquea nelle acque antistanti lo “Scoglio del genovese” in località’ Santa Caterina di Pittinuri (OR).

Alle 10.00 don Roberto Caria, parroco di Narbolia (OR) e padre Mariano Asunis, cappellano dell’Arma dei carabinieri, celebreranno una messa durante la quale benediranno una targa in marmo che, successivamente, sarà posizionata nel lungomare di S’Archittu e una lapide che gli amici di pesca di Giandomenico collocheranno, a 16 metri di profondità, nel luogo in cui è stato ritrovato, il 19 settembre 2014, dai carabinieri del Nucleo Subacquei di Cagliari. Com

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!