Press "Enter" to skip to content

Comune di Cagliari – Riparte il servizio di Bibliobus

Cagliari, 16 Set 2015 - Dopo la sosta estiva riparte il servizio Bibliobus. E facendo tesoro dell’esperienza della stagione passata, la biblioteca itinerante promossa dall’Assessorato Cultura del Comune di Cagliari, si arricchisce di nuove soste e iniziative per studenti, lavoratori e anziani.

Dal 17 settembre il servizio fa tappa in via Flavio Gioia (lunedì dalle 15,30 alle 19,30), al Mercato di Via Quirra (giovedì dalle 9,00 alle 13,00), a Pirri nell'Ex Distilleria (venerdì dalle 15,30 alle 19,30) e al Mercato di Sant'Elia (sabato 9,00 alle 13,00).

Con la nuova stagione, Bibliobus aspira inoltre a diventare uno strumento per la promozione di tutti i servizi dell’Amministrazione comunale, connotandosi anche come un “Infobus”. Oltre a prendere in prestito libri e riviste, è possibile infatti avere supporto per la compilazione della modulistica di specifici servizi del Comune, consultare le opportunità di lavoro e i concorsi a livello locale e nazionale, ecc. A disposizione degli utenti anche due postazioni informatiche dotate di collegamento internet.

In più, Bibliobus sarà presente nelle maggiori manifestazioni preparate sia dall’Amministrazione Comunale, che da altri enti od organizzazioni come Fiera Natale e Salone dell’orientamento, etc.

Il servizio può anche essere raggiunto via e-mail all'indirizzo bibliobus@comune.cagliari.it, e via telefono al numero 3299019746. Com

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!