Cagliari, 15 Set 2015 – Con una nota, l’Asl di Cagliari informa gli utenti che l'Ufficio esenzioni ticket, sito a Cagliari in Via Romagna n. 16 (padiglione G), a partire da questa settimana, osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: lunedi 8,30/11,00 - martedi 8,30/11 e apertura pomeridiana 14,30/17,00 - mercoledi 8,30/11,00 - giovedi 8,30/11,00 - venerdi 8,30/11,00. Com
Asl Cagliari – Ufficio esenzioni ticket del capoluogo: variazioni orario al pubblico
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Attentato dinamitardo questa notte a San Teodoro. Indagano i carabinieri del rinomato paese balneare della Sardegna.
- Un allevatore di 53 anni denunciato dai Carabinieri della Stazione di Gesturi per maltrattamenti in famiglia e attivato del protocollo Codice Rosso.
- La Milano notturna più pericolosa di Napoli. Infatti questa notte un alta ragazza è stata aggredita con il fidanzato fuori dall’Alcatraz e poi violentata studentessa 19enne.
- Gaza, da domenica è tregua. Netanyahu: “Mancano dettagli”.
- L’ultimo discorso di Biden: “Siamo una democrazia forte, ma attenzione alla nuova oligarchia”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Consegna degli “orsetti nascita 2024”. Festa per mamme e papà sabato 25 gennaio insieme al personale del Policlinico Duilio Casula.
- Tempo Sardegna: in arrivo un altro vortice di aria fredda che abbasseranno ancora le temperature creando strati di ghiaccio sulle strade.
- Maltempo in Sardegna: dal pomeriggio di oggi 12 Gennaio ’25 previste precipitazioni anche a carattere di rovesci e neve a bassa quota, 600-900 metri. Specialmente da domani mattina.
- Export Food Drink – 258 milioni di euro di export per gli alimentari e le bevande sarde: +10,3% in 1 anno.
- Lingua blu. Confagricoltura chiede alla Regione sarda: a che punto è la programmazione 2025 sull’acquisto dei vaccini e sul calendario degli interventi nelle aziende?