Press "Enter" to skip to content

Ventunenne di Villaurbana denunciato dai carabinieri del paese per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Oristano, 10 Set 2015 - La notte scorsa, i Carabinieri della Stazione di Villaurbana, in occasione di un servizio di Ordine Pubblico per i festeggiamenti civili in onore della Madonna del Rimedio, nella via Marconi  di Siapiccia, hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale, P.F., di 21 anni, disoccupato del luogo, il quale aveva, occultate all’interno della felpa, 5 confezioni in plastica contenenti  marijuana per un peso complessivo di circa 7 grammi, nonché  4 banconote per un totale di 70 euro, ritenute provento dell’attività illecita di spaccio.

La perquisizione è stata successivamente estesa all’abitazione del giovane, ove sono stati rinvenuti altri 30 grammi della stessa sostanza, oltre a un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento, il tutto posto sotto sequestro penale.

Lo stupefacente verrà inviato al R.I.S. Carabinieri di Cagliari per le analisi di rito e l’individuo è stato invece denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Oristano per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »