Press "Enter" to skip to content

Intimidazioni al sindaco di Selargius: confessa i due autori e perciò sono stati denunciati dai carabinieri per minaccia in concorso.

Selargius (Ca), 10 Set 2015 - Quest’oggi, i Carabinieri della Stazione CC di Selargius, nel contesto delle indagini eseguite per l’intimidazione subita dal Sindaco di Selargius Gianfranco Cappai il 22 agosto scorso, hanno identificato e denunciato in stato di libertà, N.E., di 44 anni e R.F., di 51 anni, entrambi disoccupati selargini.

I due, avevano collocato nella via Istria, all’interno di una bacheca collocata nel muro esterno di una palazzina di fronte alla casa comunale una croce in alluminio con un biglietto con su scritto “Cappai Gianfranco”.

I due, inchiodati alle evidenze, hanno ammesso ai militari di aver posto in essere uno scherzo di pessimo gusto nei confronti del primo cittadino, senza peraltro avere alcuna motivazione valida.

Sul conto dei due selargini è stata inviata un’informativa all’A.G. ove risultano indagati per il reato di minaccia in concorso.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »