Press "Enter" to skip to content

Arrestati dalla Polizia di Stato due persone per furto aggravato.

Sassari, 8 Set 2015 - La notte scorsa, personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha arrestato per furto aggravato in concorso, Daniele Picciarelli, 37enne originario di La Spezia e Antonio Luigi Fiori, di 40 anni, del capoluogo turritano, entrambi con segnalazioni di polizia.

Gli agenti, sono intervenuti in Viale Mancini dove un cittadino aveva notato due persone colpire i finestrini di un’autovettura con l’intento di rubare e subito dopo, disturbati dai suoi richiami, fuggire con delle buste in mano.

Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno intercettato i fuggitivi in una via limitrofa, riuscendo a fermarli. Quindi sono stati sottoposti a perquisizione e trovati in possesso di diversa refurtiva sottratta poco prima da alcune auto in sosta.

Gli agenti, dopo averli dichiarati in arresto hanno accompagnato i due uomini in Questura dove sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza, in attesa del procedimento di convalida del provvedimento previsto per la mattinata odierna.