Press "Enter" to skip to content

Lavoro, via alle domande di contributo a favore di associazioni cooperativistiche

Cagliari, 7 Set 2015 - Scade il prossimo 25 settembre il termine per la presentazione delle domande di contributo per l’annualità 2015 a favore delle Associazioni Cooperativistiche legalmente riconosciute ed operanti in Sardegna, ai sensi della L.R. 5/1957 e successive modifiche, e della L.R. 3/2009, art.2, comma 39.

Criteri e requisiti sono pressoché immutati rispetto all’Avviso precedente, relativo all’annualità 2014. Le poche modifiche riguardano l’eliminazione di alcune formalità che, sulla scorta dell’esperienza maturata, risultavano superflue e che andavano a costituire inutili appesantimenti nelle procedure di richiesta ed erogazione dei contributi.

L’Avviso e i modelli per presentare le domande di contributo sono pubblicati sul sito internet della Regione, all’indirizzo www.regione.sardegna.it/regione/assessorati/lavoro/, nella sezione Bandi e Gare.

La domanda e la documentazione richiesta, secondo le modalità stabilite nell’Avviso, dovranno essere inviate entro la data di scadenza all’indirizzo di posta elettronica certificata: lavoro@pec.regione.sardegna.it.