Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri della compagnia di Oristano nel fine settimana: un ragazzo denunciato per detenzione ai fini dispaccio di droga, ed uno per guida in stato di ebbrezza.

Oristano, 6 Set 2015 - La notte scorsa, i Carabinieri della Stazione di Marrubiu, durante un servizio finalizzato al contrasto delle violazioni in materia di stupefacenti e del codice della strada, nei pressi della discoteca “Why Not” hanno proceduto al controllo di numerosi giovani intenti a recarsi nel locale da ballo per trascorrervi la serata.

In particolare lungo la S.S. 126 al km. 114,000, O.M. di 19 anni, di Samassi, sottoposto a perquisizione estesa alla sua abitazione, è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di Ketamina e 7 gr. di Hashish, il tutto suddiviso in dosi, oltre a diverso materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Quindi il ragazzo è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel medesimo contesto operativo, un diciannovenne di Samassi è stato trovato in possesso di grammi 1.5 di Mdma mentre un trentottenne di Nuraminis (Ca) aveva con se 3 grammi di Ketamina e 4 di Marijuana. Entrambi, sono stati segnalati al Prefetto di Cagliari, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Tutto lo stupefacente ed il materiale summenzionato venivano sottoposti a sequestro in attesa delle determinazioni della competente Autorità Giudiziaria.

Inoltre, sempre i militari della Stazione Carabinieri di Marrubiu hanno deferito libertà un giovane di Oristano, C.L., di 27 anni, poiché sorpreso alla guida del proprio autoveicolo con tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Al giovane perciò gli è stata ritirata la patente di guida, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

 

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »