Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato sassarese dopo scippo si salva dal linciaggio degli inseguitori grazie all’arrivo dei carabinieri che poi lo arrestano per furto.

Sassari, 4 Set 2015 - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari, hanno tratto in arresto ieri sera Daniele Pucciarelli, di 38 anni, di Sassari, con precedenti penali, per scippo ai danni di una donna di 43 anni di origini filippine.

Il pregiudicato aveva appena derubato la signora in via Principessa Iolanda, intorno alle ore 23.30, del tutto incurante della presenza di altre persone che stavano notando il compimento del reato. Ed infatti, subito dopo essere fuggito, il ladro è stato proprio inseguito da diversi cittadini che volevano rendere giustizia immediata.

Per sua fortuna è stato bloccato da una pattuglia della radiomobile dell’Arma del capoluogo che lo ha sì tratto subito in arresto ma lo ha anche salvato dal linciaggio della folla.

A seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso anche di bancomat e documenti personali relativi ad un trentenne sassarese che era stato derubato nei giorni scorsi.