Press "Enter" to skip to content

Arrestato dal personale della Polizia di Stato di Cagliari giovane monserratino per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e denunciato per ricettazione.

Cagliari, 1 Set 2015 - Un ragazzo di 20 anni, Nazareno Nicodemo Mallus, di Monserrato (Ca), con precedenti penali, è stato arrestato ieri dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per ricettazione

Un equipaggio di una Volante, durante gli ordinari servizi di controllo del territorio, nel transitare in Piazza Sant’Eulalia ha notato tre giovani che, alla vista della macchina della Polizia, si sono dati alla fuga e, dopo un breve inseguimento, due dei tre, sono stati bloccati dagli Agenti poco distante.

Immediatamente controllati ed identificati, gli operatori hanno rinvenuto, all’interno di un borsello in possesso di Mallus, 49 involucri contenenti hashish del peso di circa 130 grammi, tre involucri contenenti cocaina per il peso di circa 8 grammi e 90 euro in banconote di piccolo taglio.

All’interno dell’abitazione del giovane, il personale della Polizia di Stato, hanno rinvenuto alcuni documenti provento di furto e pertanto hanno denunciato Mallus anche per il reato di ricettazione.

Il giovane è stato quindi dichiarato in arresto  e su  disposizione del P.M. di turno, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa del processo con rito per direttissima previsto per oggi.