Press "Enter" to skip to content

“Legg’Io” Aperte le iscrizioni al corso di formazione per insegnanti, educatori e bibliotecari.

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione “Legg'Io – Piccole note per la lettura ad alta voce”, tenuto dalla maestra elementare Valentina Sanjust e da Andrea Serra “MaEstro” elementare nella scuola Inospedale del Microcitemico.

L'iniziativa, ideata dal Comune di Cagliari con il raggruppamento temporaneo di imprese che ha in gestione i servizi dell'Archivio Storico e del Sistema Bibliotecario Comunale, La Memoria Storica soc. coop., Agorà Sardegna, Società Cooperativa Culture, Karalimedia coop. a.r.l., si terrà martedì 1, giovedì 3, martedì 8 e giovedì 10 settembre 2015, dalle 17 alle 19, nei locali della MEM – Mediateca del Mediterraneo.

Il percorso formativo, aperto ad un massimo di venti partecipanti e gratuito, è rivolto a insegnanti della scuola dell'infanzia e primaria, educatori e bibliotecari impegnati nel settore bambini e ragazzi.

Per partecipare è necessario iscriversi contattando direttamente la Mem – Mediateca del Mediterraneo (tel. 070/6773865 – mail: mem@comune.cagliari.it.