Press "Enter" to skip to content

Maltratta la convivente, ascoltato in diretta telefonica dai carabinieri: arrestato un pregiudicato di Perdaxius

Carbonia - Nella notte, a Perdaxius (Ca) località “Tana Margianis” i carabinieri della Stazione di Narcao (Ca), coadiuvati da militari del Nucleo Radiomobile della compagnia di Carbonia, hanno arrestato nella flagranza di maltrattamenti in famiglia, Stefano Tocco, di 37 anni, del paese.

Il pregiudicato, poco prima, nel corso di un litigio, ha ingiuriato e percosso violentemente la convivente, la quale ha poi chiesto soccorso agli uomini dell’Arma di Narcao, i quali in diretta telefonica, hanno sentito le minacce dell’uomo e le urla della donna che chiedeva aiuto.

carabinieri in servizioQuindi sul posto si sono precipitati i militari del paese, che hanno subito bloccato l’aggressore e subito dopo hanno soccorso la donna che è stata poi visitata e curata dai sanitari del posto trovandola in forte agitazione psicomotoria e riscontrato ecchimosi in tutto il corpo.

Dunque Tocco è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camera di sicurezza della compagnia cc di Carbonia in attesa di comparire davanti al giudice unico che lo processerà il rito delle direttissima.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!