Press "Enter" to skip to content

Arrestato cagliaritano pregiudicato per furto aggravato e possesso di oggetti atti allo scasso

Il personale della Polizia di Stato ieri mattina, intorno alle ore 11.40, tramite la Sala Operativa, è intervento con una Volante presso un’attività commerciale dove è stato fermato un individuo che, sottratti dei prodotti e senza passare dalle casse, ha tentato di allontanarsi.

Gli Agenti, della Squadra Volanti della Questura cittadina, giunti immediatamente sul posto, hanno contattato gli addetti alla sicurezza del negozio che, su indicazione della responsabile del punto vendita, poco prima hanno individuato un uomo che, riconosciuto quale responsabile di altri episodi analoghi, stava cercando di allontanarsi con una busta colma di oggetti non pagati.

Quindi, Massimiliano Pinna, di 23 ani, di Cagliari, pregiudicato, è stato bloccato e controllato e trovato in possesso di una busta con all’interno 35 prodotti di bellezza vari per un valore totale di € 410 circa. Quindi, il giovane è stato dichiarato in arresto per furto aggravato e possesso di oggetti atti allo scasso, e in seguito, su disposizione del Pm di turno è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.