A decorrere dal primo luglio prossimo, gli sportelli della Questura aperti al pubblico, osserveranno la seguente articolazione oraria:
Divisione Polizia Amministrativa e Sociale (Ufficio Passaporti, Ufficio Licenze, Ufficio Porti d’arma) dalle ore 09.00 alle ore 13.00 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì;
Ufficio Immigrazione dalle ore 09.00 alle ore 13.00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato. Si precisa che le giornate di lunedì, martedì e giovedì sono riservate esclusivamente agli appuntamenti;
Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) dalle ore 09.00 alle ore 13.00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.
Tutte le informazioni e la modulistica relativa ai passaporti, porti d’arma, alle licenze e alle autorizzazioni di polizia, sono disponibili nel sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it . Per ogni altra esigenza ci si può rivolgere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura - tel. 079/2495600.
Chi non volesse o non potesse presentarsi allo sportello, può inoltrare tutte le istanze relative al rilascio di passaporti, porti d’arma, licenze ed autorizzazioni di polizia, all’indirizzo mail ammin.quest.ss@pecps.poliziadistato.it, indicando chiaramente una utenza telefonica per i contatti diretti.