Press "Enter" to skip to content

Incidenti stradali: muore giovane donna del nuorese e altre due persone ferite ma non gravi.

In un incidente stradale, avvenuto ieri sera, è morta una giovane donna di Tertenia, Giuseppina Marci, di 38 anni. Il tragico fatto si è concretizzato sulla Statale 125, all'altezza della circonvallazione di Tertenia. Nello scontro frontale tra una Fiat Ducato e una Fiat Punto, avvenuto intorno alle 18.30, sono state coinvolte tre persone.

La vittima viaggiava nella Punto a fianco del conducente, Massimo Pistis, 36 anni, dello stesso paese e l’altro mezzo coinvolto, era condotto da Gino Cardu, di 56 anni.

La donna subito dopo l’impatto è stata estratta dall'auto dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Tortolì e poi è stata presa in consegna dai sanitari del 118 all'ospedale di Lanusei ma nonostante le immediate cure, il suo cuore, a causa delle gravi ferite riportate, ha cessato di battere al Pronto soccorso del nosocomio ogliastrino.

Le altre due persone rimaste ferite sono state ricoverate all'ospedale di Lanusei, ma non correrebbero pericolo di vita.

Sul posto dell’incidente mortale con i Vigili del Fuoco sono giunti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Jerzu.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »