Press "Enter" to skip to content

Giunta provinciale di Nuoro approva progetto definitivo per la realizzazione dei laboratori didattici dell’Istituto Alberghiero “Oggiano” di Siniscola.

La Giunta Provinciale, presieduta dal Presidente Costantino Tidu, nella seduta di ieri ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione dei laboratori didattici dell’Istituto Alberghiero “Oggiano” di Siniscola.
Il progetto, redatto dall’ufficio tecnico del settore Edilizia Scolastica della Provincia di Nuoro, prevede nello specifico la realizzazione della sala esercitazione, della dispensa, di due spogliatoi, uno femminile e uno maschile, dello spogliatoio docenti e dei servizi igienici, per una spesa complessiva di 230 mila euro.

“Si tratta di un intervento importante che renderà funzionali i laboratori di un istituto di eccellenza nel territorio provinciale nel quale, anche quest'anno, si registra un netto aumento degli iscritti - ha sottolineato l’assessore all’edilizia scolastica della Provincia di Nuoro,  Tore Cossu -  In tempi certamente brevi verranno date risposte concrete per venire incontro alle esigenze degli studenti”.