Press "Enter" to skip to content

Attività dei Carabinieri della Compagnia di Oristano: denunciato minorenne per guida senza patente e per detenzione di stupefacenti ad uso personale.

Terralba intorno alle ore 00.40 i Carabinieri della Stazione del paese, nel corso di un servizio predisposto dalla Comando compagnia cc di Oristano per il controllo del territorio e di contrasto alle violazioni in materia di circolazione stradale e stupefacenti, hanno proceduto al controllo di un minorenne di anni 17, che guidava un veicolo intestato al proprio genitore. All’atto del controllo il ragazzo era sprovvisto di patente di guida perché chiaramente mai conseguita data l’età e, sottoposto ad accertamento alcolimetrico è risultato positivo con valori intorno a 1,10 gr./l.

Conseguente il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Cagliari per guida in stato di ebbrezza e senza patente, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro ed il minorenne affidato alla madre, esercente la potestà genitoriale.

A Marrubiu invece, la notte scorsa gli uomini dell’Arma della Stazione cc del paese, nel corso di specifico servizio finalizzato al contrasto delle violazioni in materia di stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Sassari, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un giovane minorenne, originario di Olbia, che sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di gr. 1,5 di marijuana. Lo stupefacente è stato sequestrato per le dovute analisi di rito.