Prende il via da domani sino al 5 maggio il nutrito cartellone di appuntamenti giornalieri con lo show cooking tenuto dai più apprezzati chef della Sardegna dell'associazione "cuochi per l'isola".
Sarà Luigi Pomata ad aprire la kermesse del buon gusto con la preparazione di piatti sfiziosi. La mattina alle 12.00 le perfomance live aperte al pubblico e agli operatori di settore con lo street food mentre il pomeriggio alle 17.30 lo chef carlofortino, profondamente legato alla identità culturale gastronomica della sua terra, proporrà il reale di tonno in tre cotture.
Una nuova chiave di lettura con i trucchi e i segreti per una sapiente preparazione del tonno.
Domani arrivano in Fiera anche i primi due buyers provenienti da Casablanca per l’incoming di operatori esteri organizzato dall’ICE, l’agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Il 30 Aprile alle ore 11.00 il quartiere fieristico ospiterà l’intera delegazione formata da 8 operatori esteri di Francia, Spagna, Turchia e Algeria che incontreranno i produttori sardi dei settori artigianato, edilizia e dei mobili.