Press "Enter" to skip to content

Le opportunità di affari in Marocco per le imprese sarde e Le modalità di accesso al mercato

Nell’ambito del progetto “Sostenere la competitività e l’internazionalizzazione delle imprese Sarde” promosso dalla Confapi Sardegna Cagliari e dalla Confindustria Sardegna Meridionale Giovedì 10 aprile prossimo con inizio alle ore 10,00, si svolgerà presso la Camera di Commercio, Largo Carlo Felice 72 Cagliari un incontro sul tema: “Le  opportunità di affari in Marocco per le imprese sarde e modalità di accesso al mercato.

L’incontro, si inserisce nel programma di attività Camerale 2013 della Camera di Commercio di Cagliari e si propone di offrire alle imprese interessate la possibilità di avviare contatti concreti per verificare le opportunità offerte dal mercato marocchino, le modalità di approccio e le possibili cooperazioni commerciali, produttive e finanziarie con le imprese marocchine.

Interverranno il Presidente di Confapi Sardegna Cagliari, Gianfrancesco Lecca, il Presidente di Confindustria Sardegna Meridionale, Maurizio de Pascale, il Presidente della Camera di Commercio Giancarlo Deidda.
Le relazioni illustrative saranno svolte da Hassan Abouyoub, Ambasciatore del Regno del Marocco in Italia; Giuseppe Lo Piccolo, Presidente dell’Associazione Imprenditori Italiani in Marocco, Cesare Modanesi, Unicredit Banca, Alessandro Gaggiolini, Consulente Paese e Raimondo Schiavone, Vice Presidente della Camera di Commercio Italo Araba.

Al termine delle relazioni è previsto un dibattito per approfondire eventuali specifiche necessità oltre che alcune testimonianze di imprese sarde che stanno affacciando verso  questo mercato.

La partecipazione all’incontro è gratuita ed aperta a tutti gli interessati. Com