Press "Enter" to skip to content

Lavori di adeguamento SS 131 “Carlo Felice” tra il Km. 32,000 e il Km. 41,000

Questa sera si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica, convocato per esaminare, come richiesto dall’Assessore Regionale dei Lavori Pubblici,  la situazione del tratto stradale tra il Km. 32,000 e il Km. 41,000 della SS 131, in conseguenza dalla mancata conclusione dei lavori di adeguamento.

Alla riunione, presieduta dal Prefetto di Cagliari Alessio Giuffrida, hanno partecipato l’Assessore Regionale dei Lavori Pubblici, i responsabili delle Forze dell’Ordine, il Commissario Straordinario della Provincia di Cagliari, il Capo Compartimento Anas Sardegna, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale, i sindaci di Sanluri, Serrenti e Nuraminis e il Commissario Straordinario della Provincia del Medio Campidano.

Nel corso dell’incontro sono state diffusamente esaminate le numerose criticità derivanti dall’attuale stato dell’arteria viaria in conseguenza della lunga interruzione dei lavori di adeguamento avviati.

In relazione a tale situazione l’incontro si è concluso con l’unanime condivisione da parte dei presenti dell’urgenza di una quanto più immediata ripresa dei lavori, attraverso l’adozione da parte di ANAS di ogni necessaria iniziativa finalizzata allo scopo. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »