Press "Enter" to skip to content

Asl Nuoro – Patenti Speciali: sospesa l’attività di rinnovo

L'Azienda Sanitaria di Nuoro informa gli utenti che - a causa delle recenti modifiche della normativa - l’attività di rinnovo delle patenti di guida, presso la Commissione Medica Locale per le patenti speciali, sarà sospesa dal 17 febbraio 2014.

Sarà cura dell’Azienda dare tempestiva comunicazione della ripresa dell’attività.
Sarà, in ogni caso, garantita, l’attività per i conseguimenti, le riclassificazioni e le revisioni di cui agli artt. 186 e 187 del C.d.S: tutti i martedì mattina, a partire dalle ore 8.00.

Si coglie l’occasione per rammentare l’elenco della documentazione necessaria per il rinnovo delle patenti di guida: Ricevuta di versamento di Euro 16,00  sul C/C Postale n° 4028 intestato al “Dipartimento Trasporti Terrestri –Imposta di bollo”; Ricevuta di versamento di Euro 18,59 sul C/C Postale n° 11780087 intestato ad “Azienda U.S.L. n°3 Nuoro”con causale “Commissione Medica Patenti di guida”;  Ricevuta di versamento di Euro 9,00  sul C/C Postale n° 9001 intestato alla “Dipartimento Trasporti Terrestri -Roma”; Numero di Codice Fiscale; Patente; Foto Tessera ed eventuali certificati medici specialistici. Com