Press "Enter" to skip to content

Giovane romena arrestata dalla Polizia di Iglesias per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Volante – Commissariato di P.S. Iglesias, hanno arrestato Mihaela Alina Ciltan, di 25 anni, della Romania con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nel pomeriggio di ieri, nella Piazza Oberdan del comune di Iglesias, l’equipaggio della Volante del Commissariato di P.S., diretto dal Vice Questore Aggiunto, Gabriella Chiara Comi, ha fermato e controllato una giovane romena, già nota agli operatori.

La Ciltan è stata sottoposta a perquisizione personale e gli agenti hanno rinvenuto, occultati nella fodera del giubbotto, 7 involucri contenenti hashish. Quindi è partita la perquisizione domiciliare dove i poliziotti hanno rinvenuto altri 12 involucri contenenti la medesima sostanza, ben occultati in una tasca sotto il materasso.

La romena a questo punto è stata portato negli uffici del Commissariato e al termine degli accertamenti è stata tratta in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Su disposizione del P.M.di turno la donna è stata riaccompagnata presso il suo domicilio in regime di custodia cautelare e questa mattina condotta presso il Tribunale di Cagliari per essere giudicata con rito direttissimo.