Press "Enter" to skip to content

Da lunedì prossimo saranno disponibili i moduli di domanda per la predisposizione dei piani personalizzati di sostegno per portatori di handicap grave

Da lunedì 13 gennaio 2014 saranno disponibili, presso gli Uffici di Servizio Sociale Circoscrizionale e presso la sede dell’assessorato alle Politiche Sociali, i moduli di domanda per la predisposizione deipiani personalizzati di sostegno per portatori di handicap grave (L.104/98, art. 3 comma 3).

Le domande possono essere presentate, per rinnovo o per nuove richieste, da chi sia in possesso di certificazione attestante lo stato di handicap grave, posseduta entro e non oltre il 31/12/2013.

I moduli di domanda e la documentazione richiesta, debitamente compilati e sottoscritti dal richiedente, scaricabili dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it, dovranno essere consegnati entro e non oltre il 10/02/2014 presso le sedi Circoscrizionali dei Servizi Sociali, l’Assessorato alle Politiche Sociali in piazza De Gasperi e presso il Protocollo Generale di via Crispi.

Informazioni in merito potranno essere richieste presso tutti gli uffici di Servizio Sociale circoscrizionale.

La Regione Sardegna ha autorizzato la prosecuzione dei piani finanziati nel 2013 dal 1 gennaio 2014 fino al 31 marzo 2014.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »