Press "Enter" to skip to content

Nei locali della Mem di Cagliari venerdì 13 dicembre a partire dalle 16,30, presentazione del libro “Il coraggio delle fanciulle” di Jacqueline Pascal”.

I locali della Mem – Mediateca del Mediterraneo in via Mameli 164 a Cagliari ospiteranno, venerdì 13 dicembre a partire dalle 16,30, la presentazione del libro “Il coraggio delle fanciulle” di Jacqueline Pascal”.

L'introduzione è curata da Silvana Bartoli che ha raccolto le lettere delle giovane donna dal 1638 al 1661 mentre a Marco Ligas, direttore de “Il Manifesto Sardo” che ha organizzato l'iniziativa, spetterà il compito di presentare la pubblicazione.

Sono previsti gli interventi del Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Cagliari, Elisabetta Dettori, di Cristina Ibba della redazione de “Il Manifesto Sardo” e di Claudia Sarritzu di Cagliari Globalist.

A Maria Giovanna Piano, direttrice del Centro Studi e Ricerche IFOLD, il compito di introdurre i lavori coordinati da Gianfranca Fois dell'Associazione Articolo 21 - Cagliari. Com