Press "Enter" to skip to content

Dove scontare ancora sei mesi di arresti domiciliari ma spesso usciva senza permesso, trasferito nel carcere di Buoncammino.

Nel primo pomeriggio di oggi a Carbonia, i carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato Roberto Arba, 45enne del luogo, in ottemperanza all’ordine di revoca del beneficio della misura alternativa della detenzione domiciliare.

Il pregiudicato era stato ammesso al beneficio della detenzione domiciliare a Carbonia poiché doveva scontare la residua pena che scadeva 6 settembre prossimo, per i reati di oltraggio – violenza – lesioni a P.U. – rapina, ma in due diverse occasioni era stato arrestato dagli uomini dell’Arma per evasione in quanto si allontanava dal luogo dove stava scontando la pena.

Pertanto, viste le segnalazioni fatte dai militari della Stazione della città, comandata dal maresciallo Pitagora, in merito alle violazioni effettuate,  il magistrato competente ha quindi disposto la revoca della misura e ordinava la nuova carcerazione dell’Arba, che aspetterà’ la fine della pena a Buoncammino.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »