Press "Enter" to skip to content

Quattro allevatori di Alà dei Sardi arrestati per furto aggravato in concorso.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, questa notte alle ore 4,30 circa, hanno arrestato in flagranza del reato di furto aggravato in concorso Michele Deiana, 23enne di con pregiudizi penali, Francesco Bartolu, di 27 anni, Francesco Porcheddu, di 22 e Bachisio Scanu, di 21 anni, tutti allevatori di Alà dei Sardi.

I quattro sono stati bloccati lungo una strada interpoderale nelle campagne del paese, immediatamente dopo avere asportato, a Pattada, attrezzature professionali per elettricisti e carpentieri, per un valore di circa 3.000 euro che si trovavano custodite all’interno di una Fiat Panda di proprietà di un imprenditore edile del luogo. Infatti, nel corso dell’operazione di servizio sono stati sequestrati arnesi da scasso ed in seguito, l’intera refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Gli allevatori quindi, dopo essere stati dichiarati in arresto sono stati trattenuti in Caserma in attesa del rito direttissimo e nella mattinata di oggi, il Giudice di Sassari nel convalidare l’arresto ha disposto per tutti l’obbligo di presentazione quotidiano alla P.G.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »