Press "Enter" to skip to content

Due arresti e due denunce per furto aggravato in concorso ed altre due denunciate in stato di libertà per lo stesso reato.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, questa mattina alle ore 3,30 circa, in via Wagner, hanno proceduto all’arresto di Dario Sotgiu, 22 enne di Ittiri e Gianfranco Pinna, 29 enne di Sorso, entrambi con pregiudizi di polizia.

I due sono stati bloccati immediatamente dopo essersi introdotti all’interno della sede dell’Ufficio Tributi comunale dove poco prima avevano tentato, mediante effrazione, di asportare la somma di 25.000 euro custodita all’interno di una cassaforte. Nel contesto dell’attività di servizio sono stati denunciati in stato di libertà altre due persone ritenute complici dei due presunti ladri.

Gli arrestati, sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo e questa mattina il Giudice di Sassari nel convalidare l’arresto ha disposto per il Sotgiu l’obbligo di dimora a Ittiri e per il Pinna l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.