I militari, nel corso della perquisizione hanno trovato e sequestrato 25,0 grammi di hashish, un bilancino di precisione, due coltellini e materiale per il confezionamento. Il ragazzo è stato quindi dichiarato in arresto e dopo le formalità di legge, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova in attesa del rito direttissimo fissato per oggi.
Cagliaritano 19enne pluripregiudicato arrestato dai carabinieri per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Contributi per l’efficientamento energetico e l’autoconsumo delle imprese: domande da domani. L’assessore dell’Industria Cani: “Occasione da non perdere per abbattere i costi delle bollette”.
- Continuità territoriale, al via la vendita dei biglietti per i parenti dei residenti. L’assessora Barbara Manca: “Un passaggio storico, si riconosce il diritto alla mobilità ai legami familiari”.
- Conferenza sulla legalità all’Istituto Professionale Ianas di Tortolì.
- Prorogata l’ordinanza prefettizia sulle zone a sorveglianza rafforzata.
- Sulcis, dalla Ferrovia storica nasce un nuovo circuito di paesaggio e mobilità lenta. L’assessore Spanedda: “800 mila euro per valorizzare il tracciato e rafforzare identità, turismo e sviluppo locale”.





