Press "Enter" to skip to content

Asl Olbia – “Lei non sa chi sono io”: il Csm di Tempio Pausania si mette in mostra.I “ragazzi” di Villa Lissia impegnati in prima persona nella realizzazione dell’evento

Pittura, giardinaggio e recitazione: il Centro di Salute Mentale (Csm) di Tempio Pausania si mette in mostra. In un incontro aperto alla popolazione si terrà la manifestazione “Lei non sa chi sono io”, una manifestazione in cui verranno esposti i frutti dei progetti “alter ego”, “creativa-mente”, “chi semina raccoglie”.

Martedì 27 novembre, con inizio dei lavori alle ore 17.00, la Casa del Fanciullo, in piazza Nicola Spano a Tempio Pausania, ospiterà l’iniziativa organizzata dal Centro di Salute Mentale della Asl di Olbia.

Durante la giornata verranno proiettati dei cortometraggi realizzati nel corso del progetto “Alter ego”, a cura di Daniela Tamponi e Tore Manca, con i ragazzi del Centro di Villa Lissia impegnati come attori.

Nei locali della Casa del Fanciullo sarà possibile visionare la Mostra di pittura realizzata nel corso del progetto “Creativa-mente”, con l’esposizione di opere realizzate dai “ragazzi” seguiti dagli operatori del Csm: la mostra è a cura dei professori del Liceo Artistico cittadino, Alessandra Cossu, Loredana Manunta e Giuseppe Uzzana.

Martedì 27 novembre prossimo verranno inoltre esposte le piante realizzate nel corso del progetto “chi semina, raccoglie” a cura della Cooperativa Spes.

Il Centro di Salute Mentale di Tempio Pausania invita tutta la popolazione all’iniziativa. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »