Press "Enter" to skip to content

Giovane di Villacidro arrestato ancora per evasione, nonché denunciato per guida senza patente, poiché mai conseguita.

Nel pomeriggio odierno, alle ore 16.20 circa, a Villacidro, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, i militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Villacidro hanno proceduto all’arresto per evasione di Ruben Deidda, di 22 anni, di Villacidro, in quanto a seguito di un ordinario controllo presso l’abitazione dove dal 11 settembre scorso sta scontando la misura cautelare degli arresti domiciliari ma al momento del controllo non era in casa.

A seguito di ricerche, il giovane à stato individuato poco dopo, mentre rientrava presso il proprio domicilio alla guida della fiat punto del padre. Quindi è stato bloccato e dichiarato in arresto per il reato di evasione, nonché denunciato per guida senza patente, poiché mai conseguita.

Il giovane era stato arrestato il 10 settembre, in quanto a seguito di perquisizione presso la stessa abitazione sita in loc. “Monte Cabras”, era stato trovato in possesso di 4 piante di marijuana dell’altezza di circa 2,5 metri, per un peso complessivo di circa 46 kg (compresi i tronchi), di altra marijuana per un peso di circa 428 grammi, già pronta per lo spaccio, nonché di un bilancino elettronico di precisione.

Il 22enne è stato poi trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia cc di Villacidro in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.