Press "Enter" to skip to content

Parte la seconda fase del “Progetto H”: il campione italiano di handbike, Giovanni Achenza, incontrerà gli studenti delle scuole della Gallura.

L’Assessore provinciale alla Pubblica Istruzione, Sport e Cultura Giovanni Pileri comunica che è partita la seconda parte del “Progetto H” che vede il campione italiano di handbike, il gallurese Giovanni Achenza, incontrare gli studenti delle scuole superiori del territorio. “A conclusione del progetto – spiega l’Assessore Pileri si svolgerà un convegno legato allo sport per i diversamente abili al quale prevediamo di avere come relatori importanti personaggi, ad esempio speriamo possa partecipare anche Alex Zanardi, campione olimpico di handbike a Londra”.

Di seguito il calendario degli incontri: Giovanni Achenza, il giorno 5 ottobre 2012, alle ore 10.00  sarà all’I.T.C. “D. Panedda”, in via  Mameli, ad Olbia, il giorno 8 , alle ore 11.00, incontrerà gli studenti del Liceo Artistico “F. De Andrè”, in via de Martis, a Tempio Pausania, il giorno 9, alle h.09.30 sarà all’I.P.I.A di Oschiri, il 15 ottobre alle ore 12.00, incontrerà i ragazzi del Liceo Scientifico “L. Mossa”, in via  Campidano ad Olbia, il 16 ottobre infine, alle ore 11.00, il campione italiano handibike, incontrerà gli studenti dell’ I.P.I.A. “N. Ferracciu” , in via Tempio, a Calangianus. Com