Press "Enter" to skip to content

La “re-evolution” continua anche su facebook : Un nuovo concorso e tanti premi tra cui fantastici viaggi per Forteleza, l’Avana e Mauritius.

Meridiana fly-Air Italy  ha lanciato in questi giorni un nuovo concorso intitolato “In ogni storia c'è una “Re-evolution” che ha come tema la sua nuova campagna commerciale “Re-evolution del Gruppo.

Per partecipare è necessario diventare fan della pagina facebook di Meridiana fly -Air Italy www.facebook.com/meridiana e accedere alla pagina del concorso Re- evolution. Qui è sufficiente inserire una foto o un video che rappresentino il claim della campagna  Re-evolution, il proprio concetto di rivoluzione/evoluzione, di basic e di premium, proprio come le nuove gamme tariffarie, e se la foto/video risulterà  tra le 3 più votate del concorso, si potranno vincere dei fantastici premi tra i quali dei biglietti per destinazioni da sogno come il Brasile, Cuba e Mauritius.

Si può partecipare al concorso anche solo votando le foto o i video  ritenuti più belli: ogni settimana, tra tutti coloro che esprimeranno con il voto la preferenza, verranno sorteggiati dei buoni sconto del valore di 50 euro per volare con il nostro Gruppo.