Press "Enter" to skip to content

Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Cagliari parteciperà nei locali della Casa di Riposo del Parco di Terramaini alla XIX Giornata Mondiale dell’Alzheimer.

L'Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Cagliari, Susanna Orrù parteciperà, venerdì 21 settembre a partire dalle 17 nei locali della Casa di Riposo del Parco di Terramaini, alla XIX Giornata Mondiale dell'Alzheimer.

L'iniziativa, organizzata dall'Associazione “Alzheimer Cagliari” è dedicata a tutti coloro che, a causa di questa malattia, non hanno più memoria della propria vita.

A dare il benvenuto a tutti i partecipanti sarà il presidente dell'Associazione Maria Stefania Putzu, affiancata dall'Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Cagliari Susanna Orrù e dal Presidente della Provincia di Cagliari, Angela Quaquero.

Nel corso della giornata, interverranno il Geriatra Paolo F. Putzu presidente della Sezione Sardegna dell'A.I.P. (Associazione Italiana di Psicogeriatria), Olga Catte Primario della Divisione Geriatria Ospedale SS. Trinità Asl 8, Vincenzo Mascia Presidente Commissione Regionale Alzheimer, Daniela Viale Dirigente Psicologo ASL 8 - Divisione Geriatria e Gianluca Floris Neurologo presso il reparto di Neurologia del Policlinico Universitario di Monserrato. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »