Press "Enter" to skip to content

Mediatori: Fimaa-Confcommercio, Mainas eletto vicepresidente nazionale

Marco Mainas è stato eletto vicepresidente nazionale della Fimaa, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari aderente a Confcommercio che associa oltre 14 mila imprese della mediazione tra agenti immobiliari, mediatori merceologici e creditizi. L’elezione è avvenuta lunedì a Roma e Mainas resterà in carica per i prossimi quattro anni.

Cinquant’anni, Mainas è agente immobiliare da oltre 25 e ha già ricoperto incarichi di presidenza ai vertici provinciali e regionali. “Punterò proprio sulla riproposizione in ambito nazionale del lavoro svolto negli ultimi in ambito provinciale – sottolinea Marco Mainas - per continuare la via dello sviluppo, innalzare la figura del mediatore e delle sue caratteristiche professionali e consolidare la leadership della Federazione come la più rappresentativa associazione del comparto della mediazione”.

“Una grande soddisfazione – continua Mainas - testimoniata dalla correttezza e l’unità di intenti dei colleghi dirigenti della Federazione, elementi imprescindibili per un’incisiva azione sindacale. Si tratta di un risultato senza precedenti – conclude - che darà ulteriore visibilità all’intera regione Sardegna, soprattutto se si considera il particolare momento di crisi che affrontano i nostri associati”. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »