Press "Enter" to skip to content

Stintino, formate tre commissioni consiliari: statuto e regolamenti, Lavori pubblici-urbanistica e Igiene e sanità: ecco tutti i membri.

La formazione di tre commissioni consiliari, con membri effettivi e supplenti, è il risultato della votazione del consiglio comunale di Stintino, riunito ieri nella sala al primo piano del palazzo di via Torre Falcone.
Quella di ieri sera è stata la prima riunione dell’assemblea civica dopo la pausa estiva e la formazione delle commissioni consiliari apre alle discussioni e ai lavori che il nuovo consiglio comunale dovrà affrontare nel periodo autunnale e invernale.

Il capogruppo di maggioranza Gavino Scano ha presentato i nomi dei consiglieri effettivi e supplenti scelti da gruppo per sedere al tavolo delle tre commissioni.

In quella Statuto e regolamenti sono stati proposti in qualità di membri effettivi Mario Mura e Salvatore Pilo mentre supplente Gavina Unali. Nella commissione Lavori pubblici e urbanistica siederanno come membri effettivi Martino Cugusi e Fabio Cherchi mentre Gavino Scano sarà supplente. In commissione Igiene e sanità infine saranno membri effettivi Francesca Demontis e Gavina Unali e Vanna Pinna sarà membro supplente.

L’unico consigliere di minoranza presente nel consiglio comunale di Stintino, Antonio Scano, parteciperà a tutte e tre le commissioni consiliari.
La composizione delle commissioni quindi è stata votata all’unanimità dall’assemblea consiliare. Com