Press "Enter" to skip to content

Asl Nuoro – Le insidie della vita nascente

Specialisti e studiosi di ostetricia si confronteranno al Teatro Eliseo di Nuoro per tre giorni, dal 19 al 21 settembre, su “Le insidie della vita nascente”.

Il congresso è organizzato dall'Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda Sanitaria di Nuoro, con l'adesione del Presidente della Repubblica.

L'evento formativo, che prevede l’intervento di oltre 30 relatori, è destinato principalmente a ginecologi, neonatologi, anatomo-patologi, neuropsichiatri, infettivologi, medici specializzandi e ostetriche. Nel corso della tre giorni di studi, saranno trattate tutte le tematiche relative alla gravidanza e al parto, le problematiche legate all’evento, come le complicanze mediche nelle gravidanze gemellari e plurigemellari, o la depressione post-partum. Interveranno anche i rappresentanti di alcune organizzazioni mediche, come Emergency e Medici senza frontiere, che parleranno della loro esperienza oltre confine, toccando temi drammatici, come quello delle mutilazione dei genitali femminili.

Per iscriversi basta scaricare l'apposito modulo dai siti internet www.aslnuoro.it (al link Formazione Ospedaliera), oppure www.saccoteso.org. Il modulo dovrà essere compilato e inoltrato unitamente alla copia dell’avvenuto pagamento sul c/c postale n.13049085 intestato a: ASL Nuoro - Via Demurtas, 1 | 08100 Nuoro, con la causale:
“Iscrizione Congresso Le Insidie della Vita Nascente 2012”.

Le iscrizioni andranno inoltrate, entro e non oltre il 14 settembre 2012, al n° di fax +39 0784 240 862.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »