Press "Enter" to skip to content

Regione – Riunione maggioranza, confronto e spirito unitario su emergenze e temi prioritari

Il Presidente della Regione, Ugo Cappellacci, e i rappresentanti dei partiti e dei gruppi consiliari della maggioranza, riunitisi ieri pomeriggio a Villa Devoto, hanno affrontato con spirito unitario le questioni relative alle vertenze industriali in corso dando atto allo stesso Presidente ed alla Giunta del proficuo lavoro posto in essere per una soluzione che garantisca il mantenimento dei presidi industriali e dei livelli occupazionali.

Particolare attenzione è stata dedicata alle linee di attuazione del PPR, in relazione al quale la Giunta sta predisponendo quanto di competenza in raccordo con le strutture del Ministero dei Beni culturali ed in conformità al deliberato del Consiglio Regionale.

Sono stati inoltre esaminati i temi che la maggioranza ritiene debbano essere messi all’ordine del giorno in Consiglio Regionale, con priorità per i temi oggetto dei quesiti referendari (Province, Costituente, abolizione dei consigli di amministrazioni negli enti regionali), oltre alle proposte di legge sulla flotta sarda, in materia di sanità, CSL, caccia ed usi civici. Com