Press "Enter" to skip to content

Avviata procedura per l’affidamento del servizio annuale di custodia, pulizia piccola manutenzione per alcune strutture del Servizio Cultura e Spettacolo.

Il Comune di Cagliari deve avviare una procedura negoziata fra Cooperative Sociali di tipo B per l'affidamento del servizio annuale di custodia, pulizia piccola manutenzione per alcune strutture del Servizio Cultura e Spettacolo.

I Rappresentanti delle Cooperative interessati al servizio, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse alla procedura, entro le ore 12 del 10 settembre 2012.

Le strutture o edifici comunali oggetto dei servizi riguardano le seguenti tipologie: Beni culturali e strutture e impianti comunali destinati alle attività culturali; Immobili ed impianti sportivi comunali differenti dalle piscine;  Edifici ed istituti scolastici; Piscine Comunali.

Le proposte, il cui recapito rimane ad esclusivo rischio del mittente qualora il plico non giungesse integro, chiuso e in tempo utile a destinazione, dovranno essere redatte secondo il modello allegato ai differenti avvisi consultabili nell'Albo Pretorio on-line e nel sito www.comune.cagliari.it, e fatte pervenire, con qualunque mezzo, all'indirizzo: Comune di Cagliari – Servizio Cultura e Spettacolo – Ufficio Protocollo Generale, Via Roma 145, Cagliari.

Per il rispetto del termine di scadenza farà fede unicamente la data del timbro apposto dal Protocollo Generale. Com