Press "Enter" to skip to content

Bando borse di studio – posti alloggio A. 2012/2013: scadenza presentazione 28 agosto 2012, ore 13

Scade il prossimo 28 agosto (ore 13) il termine utile per la presentazione delle domande per accedere alle Borse di studio e Posti alloggio riservate agli studenti che si iscrivono per l’A. A. 2012/2013 all’Università degli Studi di Cagliari,  alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna,  all’Istituto Superiore di Scienze religiose sede di Cagliari,  al Conservatorio Statale di Musica di Cagliari, alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Verbum”.

L’Ersu di Cagliari ricorda che i benefici sono riservati  agli studenti in possesso dei requisiti di merito e di reddito previsti dal bando di concorso.
Le domande di partecipazione ai concorsi devono essere compilate e inviate on line tramite il sito internet www.ersucagliarionline.it  - come anticipato sopra: entro il 28 agosto 2012, ore 13. La domanda dovrà contenere i dati anagrafici, sul merito e la carriera universitaria; i dati sulle condizioni economiche e patrimoniali della famiglia dello studente che risultano nell'attestazione ISEEU rilasciata dal CAAF e riferita ai redditi 2011.

Il testo integrale del bando di concorso  è disponibile anche sul sito internet www.ersucagliari.it.

Per informazioni e chiarimenti sui bandi di concorso ci si può inoltre rivolgere  all’Ufficio Diritto allo Studio,   nei  seguenti  orari di  apertura al pubblico dello Sportello: dal lunedì al venerdì, dalle  ore 9,30 alle ore 12,30; il martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

E’ inoltre attivo, negli stessi orari, il numero verde 800 568100,  per l’assistenza durante la compilazione delle domande.