Press "Enter" to skip to content

Entro le 12,00 del prossimo 10 settembre le domande per il rinnovo del Collegio Sindacale della Società Ippica di Cagliari S.p.A.

Per poter procedere al rinnovo del Collegio Sindacale della Società Ippica di Cagliari S.p.A. il Comune di Cagliari riceverà le candidature degli interessati che dovranno presentare domanda entro le 12,00 del prossimo 10 settembre 2012.

Le candidature, redatte in carta semplice, dovranno essere corredate da: adeguato curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto, che evidenzi il possesso dei requisiti prescritti dalla vigente normativa in materia di revisori dei conti e componenti Collegi Sindacali; dichiarazione debitamente sottoscritta, di osservanza degli adempimenti ed obblighi previsti dal Regolamento relativo alle nomine, designazioni e revoche di rappresentanti del Comune di Cagliari presso enti, aziende, società ed istituzioni, approvato con la deliberazione del Consiglio Comunale n.63 del 22.11.2011; dichiarazione di non sussistenza delle cause di incompatibilità ed esclusione previste dall'art.3 del su citato regolamento.

La domanda dovrà pervenire nel termine sopraindicato, al Comune di Cagliari – Ufficio Gabinetto del Sindaco, tramite il Protocollo Generale, Via Crispi n.2, 09124 Cagliari.