Press "Enter" to skip to content

Arrestato dalla Polizia giovane pregiudicato di Cagliari per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliarihanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, MichaelSecci, di 20 anni, del capoluogo, con vari precedenti penali specifici.

Alle 5 di questa mattina il personale della Polizia di Statohanno fermato per un controllo due giovani che transitavano a bordo diun’autovettura in Viale Monastir a velocità sostenuta.

I due giovani, M.M., conducente e proprietario dell’auto e MichaelSecci, sprovvisto di documenti ma riconosciuto dai poliziotti per precedenti asuo carico, durante i controlli, quest’ultimo ha mostrato un evidentenervosismo, e pertanto si è proceduto quindi a perquisizione personale estesaanche all’autovettura che ha dato esito negativo ma nonostante tutto haconsentito però agli agenti di appurare che i due erano in possesso di unasomma di denaro, in banconote di piccolo taglio, non compatibile con lacondizione di disoccupati.

I poliziotti pertanto, valutati gli elementi in loropossesso ed il persistente nervosismo dei due, hanno poi deciso di effettuareanche una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del Secci dove sonostati rinvenuti, all’interno di una busta di plastica custodita dentro un’antadell’armadio della camera da letto,15 ovuli di sostanza solida di coloremarrone, ognuno perfettamente avvolto con del cellophane trasparente, esuccessivamente all’interno di un cassetto della scrivania, un coltello dacucina con lama seghettata recante tracce fresche di hashish ed un pezzo sfusodi piccole dimensioni di identica sostanza del peso di circa 0,45 grammi.

Proceduto al sequestro dello stupefacente e del coltello, lasostanza veniva sottoposta ad analisi drop-test presso il locale GabinettoRegionale della Polizia Scientifica che ha permesso di appurare che si trattavadi hashish per un peso complessivo di 147,80 gr. Quindi, visti i risultati dell’attivitàdi polizia, il Secci, espletati gli atti di rito presso gli uffici dellaQuestura, è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turnopresso il Tribunale Ordinario di Cagliari, è stato trattenuto nelle camere disicurezza in attea del rito direttissimo previsto per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »