Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale ed evasione dagli arresti domiciliari.

Ieri mattina alle ore 10 circa, i carabinieri del N.o.r. – aliquota. Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale ed evasione, Antonio Aramu, 38 anni, di Cagliari, operaio, pluripregiudicato.

Il giovane in via Seruci mentre era a bordo di uno scooterone è stato fermato e sottoposto a controllo da parte dei militari ma alla richiesta di esibire i documenti si dava alla fuga. Quindi è iniziato così un lungo e impegnativo inseguimento per le vie del quartiere “Is Mirrionis”, durante il quale il conducente del motoveicolo ha rischiato di investire delle persone e di andare a collidere contro mezzi li parcheggiati.

Ad un certo punto lo scooter è riuscito a far perdere le sue tracce ma gli uomini dell’Arma mentre controllavano la zona hanno nuovamente individuato il fuggiasco in via Podgora dove però Aramu per cercare, ma il soggetto, nell’ulteriore tentativo di sottrarsi al controllo,  collideva contro la parte anteriore sinistra dell’autovettura militare, alfa, andando a finire per terra e quindi fermato.

Lo scooter condotto dall’Aramu, che era anche sprovvisto di patente di guida, è risultato privo di copertura assicurativa. L’uomo, infine, dopo le formalità di legge è stato rimesso agli arresti domiciliari dove veva essere già ed ora dovrà rispondere anche di evasione, posto a disposizione dell’A.G. in attesa di rito direttissimo fissato per domani 31 lug 2012.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »